NORMATIVA

Esistono molte realtà più o meno riconosciute nel mondo del Tiro con le armi da fuoco. L’argomento però è decisamente delicato ed a nostro avviso non si deve lasciare spazio a dubbi o ad interpretazioni soggettive. Per queste ragioni si è pensato di offrire il più alto livello di trasparenza possibile, dando visibilità immediata, attraverso questa pagina, di quali fossero le autorizzazioni richieste e concesse al Campo San Bartolomeo, PRIMA di procedere a qualsiasi tipo di attività. Come si faceva nelle drogherie di una volta, così noi esponiamo “il quadretto” delle nostre licenze e facciamo anche qualcosa di più; diamo visibilità di ciò che TUTTI coloro che operano in questo settore dovrebbero fare, prestare attenzione all’ambiente. Le bonifiche da piombo periodiche, il monitoraggio dell’inquinamento acustico ed il collaudo delle strutture di contenimento per la sicurezza sono periodicamente aggiornate e pubblicate qui di seguito.

Scarica qui – l’estratto del giudizio espresso nella relazione tecnica acustica aggiornata da un tecnico acustico accreditato presso la Regione Emilia Romagna  (relazione protocollata presso arpae).

Scarica qui – l’ultimo certificato di avvenuta bonifica da piombo per opera di un gestore dei rifiuti accreditato all’albo nazionale.

Scarica qui – la licenza ex art. 57 del TULPS concessa dal Comune di Soliera.

Scarica qui – l’estratto del giudizio espresso nella relazione tecnica balistica aggiornata da un perito del Tribunale di Modena.

Potrebbe anche interessarti: